Visita endocrinologica

Dal mese di novembre disponibilità anche il sabato mattina per le visite endocrinologiche con la dott.ssa Secchi, endocrinologa ospedalira con competenza specifica nella  diagnosi ecografica delle patologie della tiroide.

Per prenotare una visita entra nella sezione “prenota una visita”: sul calendario che si aprirà scegli il motivo della visita, la data e l’ora.

In alternativa puoi scrivere un messaggio WhatsApp al 3894842753 o chiamare lo 065088322, o inviare una mail a info@poliambulatoriovallerano.it

Le news

Scopri le ultime news e tutti gli aggiornamenti su trattamenti e prestazioni

Che cos’è e come funziona l’Ecocolordoppler tiroideo

L’Ecocolordoppler della Tiroide e della Paratiroide è un esame di primo livello, cioè utile per fare diagnosi, indolore e non invasivo che viene eseguito per studiare la morfologia e le dimensioni della tiroide e delle paratiroidi, mettendo in evidenza i vasi sanguigni che scorrono nella zona anatomica dove si trova. Si tratta di un esame che sfrutta infatti due strumenti: l’ecografia ed il doppler.

Prenota una visita

Tanti modi per mettersi in contatto con noi, la stessa efficacia della presa in carico. Scegli qual è il canale più adatto per te e prenota la tua prestazione