Sbiancamento dentale domiciliare

Per tutto il mese di maggio offriamo il trattamento di sbiancamento dentale domiciliare, con il 20% di sconto, ad un costo di 320€ anzichè 400€.

Come funziona il trattamento di sbiancamento dentale domiciliare?

Lo sbiancamento dentale è un trattamento cosmetico finalizzato a rimuovere le macchie dai denti, a contrastarne lo scolorimento e a restituire allo smalto la luminosità di un tempo.

Si tratta di una procedura cosmetica. Può essere effettuata, quindi, solo su denti sani. Per questa ragione raccomandiamo sempre di eseguirla solamente dopo una visita di controllo dall’odontoiatra. Infatti, il trattamento di sbiancamento domiciliare che proponiamo ai nostri pazienti comincia con una una seduta di igiene orale ed una visita con ortopanoramica nel corso della quale il dentista valuta l’idoneità al trattamento. In quella stessa occasione viene presa l’impronta per realizzare una mascherina personalizzata, necessaria per l’applicazione del gel sbiancante. Eseguire il trattamento con una mascherina personalizzata, che aderisce perfettamente all’arcata dentale, garantisce di ottimizzare l’azione del gel e di evitare che venga messo a contatto con le gengive.

Nel corso di una seconda seduta viene consegnata la mascherina insieme al gel sbiancante più adatto al tipo di smalto ed al risultato perseguito.

La mascherina deve essere indossate dai 7 ai 15 giorni con applicazioni che variano dai 60 minuti a tutta la notte, in base alla quantità di principio attivo nel gel. La prima applicazione viene fatta in studio con la supervisione dell’igienista per verificare eventuali ipersensibilità o allergie accidentali. Il trattamento viene poi continuato in totale autonomia a casa seguendo le indicazioni fornite dal professionista (tempo di applicazione, quantità di gel nella mascherina etc.).

Prenota la tua visita compilando il form in questa pagina, scrivendo una mail a info@poliambulatoriovallerano.it, scrivendo un messaggio WhatsApp al 3894842753 o chiamando lo 065088322.

Le news

Scopri le ultime news e tutti gli aggiornamenti su trattamenti e prestazioni
Igiene orale dei bambini: età, consigli, come farla

Igiene orale dei bambini: età, consigli, come farla

Per l’igiene orale dei nostri figli bastano il dentifricio e lo spazzolino? A che età è consigliabile utilizzare il filo interdentale? Ecco alcuni accorgimenti da seguire sin dalla tenera età.

Lo sbiancamento dentale professionale

Lo sbiancamento dentale è un trattamento cosmetico finalizzato a rimuovere le macchie dai denti, a contrastarne lo scolorimento e a restituire allo smalto la luminosità di un tempo.
quando-il-dente-si-spezza

Quando il dente si spezza. Ecco cosa fare

Quella della frattura degli incisivi è sicuramente una problematica frequente che colpisce certamente i più piccoli ma anche gli adulti
tac-cone-beam-polimambulatorio-vallerano

TAC odontoiatica Cone Beam!

Oltre all'ortopanoramica, presso il Poliambualtorio Vallerano, è possibile eseguire in sede anche la tac odontoiatrica.
radiografia basso impatto radiante roma

Radiografie a basso impatto radiante

Il Poliambulatorio Vallerano utilizza le migliori apparecchiature nell'ambito dell'odontoiatria
odontoiatria-pediatrica-roma-vallerano

La sigillatura dei solchi per prevenire le carie nei molari dei bambini

Portare i bambini dal dentista è un'impresa per molti genitori, così ci si rassicura di fronte ad una carie che colpisce un dente da latte
trattamento-fluoro-odontoiatria-pediatrica-roma

Trattamento al fluoro con mascherina

La fluoroprofilassi è una terapia indirizzata ad ostacolare la crescita dei batteri della placca e ad aumentare la resistenza dello smalto all'attacco delle carie
visita-odontoiatrica-pediatrica-gratuita-roma

Portare tuo figlio dal dentista è un’impresa?

Due volte al mese organizziamo visite gratuite con dentista, ortodontista e dentista pediatrico

Prenota una visita

Tanti modi per mettersi in contatto con noi, la stessa efficacia della presa in carico. Scegli qual è il canale più adatto per te e prenota la tua prestazione