Poliambulatorio
Vallerano

Competenti nelle cure, vicini ai nostri pazienti

Poliambulatorio
Vallerano

Competenti nelle cure, vicini ai nostri pazienti

Un centro polifunzionale al servizio della tua salute

Cerchi un medico competente che ti dedichi l’attenzione ed il tempo necessari e che si prenda cura con responsabilità della tua salute?
Noi ce l’abbiamo! Vieni a conoscerci.

Le nostre specialità

Ecco le specialità ambulatoriali disponibili presso la nostra struttura. Scopri le prestazioni disponibili e come prenotare una visita.

1

Odontoiatra

L’odontoiatria prende in carico la salute di denti, gengive e in generale di tutti i tessuti che compongono la bocca
2

Ortodontista

L’ortodonzia si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia per correggere la posizione anomala di uno o più denti
3

Dentista per Bambini

L'odontoiatria pediatrica (pedodonzia) è la disciplina che si occupa dello studio, del trattamento e della cura delle patologie odontostomatologiche dei bambini dai 2 ai 6 anni.
4

Otorinolaringoiatra

L’otorinolaringoiatria si occupa di prevenzione, diagnosi e terapia medico-chirurgica delle patologie che riguardano orecchio, naso e gola
psicologo poliambulatorio vallerano roma
5

Psicologa

La psicologia è la scienza che studia gli stati mentali e i processi emotivi, cognitivi, sociali e comportamentali
psicologia
6

Psichiatra

La psichiatria si occupa dello studio, della prevenzione, della cura e della riabilitazione dei disturbi mentali e dei comportamenti patologici
7

Nutrizionista

La nutrizione è la scienza che studia il rapporto tra il regime alimentare e lo stato di salute o malattia del paziente
cardiologia
8

Cardiologo

La cardiologia si occupa dello studio, del trattamento e della prevenzione di malattie e disturbi che riguardano il cuore e le arterie
9

Dermatologo

La dermatologia studia l’apparato cutaneo e le patologie che interessano pelle, capelli, unghie e mucose
ginecologo vallerano roma
10

Ginecologia

La ginecologia è il campo della medicina che studia la fisiologia e le patologie che interessano l’apparato genitale femminile.
endocrinologia-vallerano-roma
11

Endocrinologo

L’endocrinologia si occupa di diagnosticare e trattare i disturbi e le patologie del sistema endocrino
12

Medico Legale

La visita medico legale è lo strumento indispensabile per stabilire se e in quale misura un soggetto abbia subito un danno a seguito di un evento traumatico o malasanità.
13

Ecografie

L’ecografia è un test diagnostico che permette di verificare lo stato di salute degli organi interni in modo non invasivo e rapido.

Le promo del mese

Scopri le promozioni attive questo mese e approfitta delle condizioni vantaggiose

controllo nei

Promo controllo nei

Controllo nei con epiluminescenza il 17 aprile a 90 euro
Le emozioni legate alla salute dell’ambiente e come gestirle (Your Story) (1)

Un dentista per amico

Ogni mese due appuntamenti dedicati a bambini ed adolescenti con dentista ed ortodontista. Prossimo appuntamento 9 aprile

La comodità di un'organizzazione EFFICIENTE

Una cura efficace comincia sempre in perfetto orario. Ecco perché ci impegniamo al massimo per offrire un’organizzazione in grado di massimizzare il confort dei pazienti

La comodità di un'organizzazione EFFICIENTE

Una cura efficace comincia sempre in perfetto orario. Ecco perché ci impegniamo al massimo per offrire un’organizzazione in grado di massimizzare il confort dei pazienti

Prenota una visita

Tanti modi per mettersi in contatto con noi, la stessa efficacia della presa in carico. Scegli qual è il canale più adatto per te e prenota la tua prestazione

Una presa in carico efficace,

il primo ingrediente di una cura di qualità

I nostri PROFESSIONISTI

Una squadra di professionisti animati dalla passione per il proprio lavoro che condivide la stessa idea di salute e di qualità della presa in carico

I nostri PROFESSIONISTI

Una squadra di professionisti animati dalla passione per il proprio lavoro che condivide la stessa idea di salute e di qualità della presa in carico

Le news

Scopri le ultime news e tutti gli aggiornamenti su trattamenti e prestazioni

A cosa serve un trattamento ortodontico

Sono sempre di più le persone che desiderano un sorriso perfettamente regolare. Quando la genetica non ce l’ha garantito allora entra in l'ortodontista. L’ortodontista si occupa infatti di allineare i denti e, in bambini e ragazzi, di aiutare lo sviluppo e la crescita corretta delle ossa della bocca.
Endometriosi

Endometriosi: sintomi e terapie

L'endometriosi è una patologia cronica e progressiva caratterizzata dalla presenza e dalla proliferazione di tessuto simile a quello che normalmente riveste l'interno dell'utero (endometrio) al di fuori dell'utero stesso.
come si formano le carie e come si curano

Come si formano le carie e come si curano

Vi ricordate l’episodio di “Siamo fatti così” sulla bocca e quei batteri forzuti che con il piccone aggredivano i denti? L’idea forse aveva lo scopo di terrorizzare i bambini e convincerli a lavarsi i denti.

Benvenuti al Poliambulatorio Vallerano, un centro medico di eccellenza ubicato nel cuore di Roma. Unendo competenza, dedizione e professionalità, offriamo una gamma completa di servizi medici per la salute e il benessere di ogni singolo paziente.

Studio medico Roma

Il nostro studio medico a Roma è riconosciuto per l’alto standard di cure mediche che fornisce ai suoi pazienti. Con una squadra di medici altamente qualificati e specialisti in varie discipline, siamo in grado di offrire un’assistenza medica completa e personalizzata per una varietà di condizioni di salute.

Poliambulatorio Roma

Come poliambulatorio a Roma, abbiamo l’obiettivo di fornire un servizio sanitario accessibile e di alta qualità a tutti i nostri pazienti.

Le nostre strutture moderne sono dotate delle ultime tecnologie mediche, permettendoci di fornire diagnosi precise e trattamenti efficaci.

Struttura privata a Roma – Vallerano

Il Poliambulatorio Vallerano, una struttura privata situata nel quartiere di Vallerano a Roma, si distingue per la qualità delle sue strutture e dei servizi sanitari offerti. Il nostro impegno per l’assistenza sanitaria di alta qualità è evidente in tutto ciò che facciamo, dai nostri standard di pulizia e sicurezza alla selezione rigorosa del nostro personale medico.

Per i nostri pazienti, offriamo un ambiente accogliente e confortevole, dotato delle più moderne tecnologie mediche. Ci impegniamo a fornire un’assistenza sanitaria personalizzata, ascoltando attentamente le esigenze di ogni paziente e lavorando insieme per creare un piano di cura ottimale.

La nostra posizione nel quartiere di Vallerano, in prossimità del Grande Raccordo Anulare, ci rende facilmente accessibili a residenti e visitatori di Roma. Il nostro team di professionisti medici è sempre pronto a fornire assistenza medica di alta qualità.

Con il Poliambulatorio Vallerano, avete accesso a un’assistenza sanitaria di alta qualità a Roma. Ci impegniamo a garantire che ogni visita sia un’esperienza positiva, offrendo cure mediche di eccellenza in un ambiente accogliente e professionale. Contattateci oggi per programmare il vostro appuntamento.